english site area riservata
   
home
doors and design


Metodho è una realtà giovane e dinamica, dalla esperienza ultra decennale maturata nel settore dei serramenti, specializzata nella produzione di porte interne e complementi di arredo in alluminio; nasce a Torino in risposta alle necessità di offrire linee moderne e innovative nel contesto dell’arredamento minimalista.

I valori del design contemporaneo trovano la propria compiuta espressione nella gamma Metodho. L’armonia delle proporzioni, l’accuratezza delle lavorazioni, i sistemi scorrevoli brevettati e l’ampio assortimento di preziosi rivestimenti, rendono le porte Metodho la scelta ideale di chi cerca uno stile moderno, personalizzante e capace di rappresentare senza compromessi i valori del presente .

Si rivolge ad un consumatore attento non solo al lato estetico dei prodotti ma anche capace di valutare gli aspetti tecnici che lo caratterizzano rispetto a prodotti simili, all’ergonomia, alla qualità, alla sicurezza, assicurando l’efficienza del servizio pre e post vendita.

Oltre ad utilizzare macchine all’avanguardia, sottopone a test continui l’intera gamma dei materiali selezionati perché considera la qualità non un optional ma un elemento fondamentale delle sue realizzazioni.

La gamma di prodotti, nelle versioni battente e scorrevole, altamente differenziabile sulla base delle innumerevoli possibilità di finitura, risponde alle più svariate richieste dell’acquirente; caratterizzata da toni innovativi, è stata progettata minuziosamente, con particolari di pregio e all’avanguardia rispetto alle già esistenti del settore.

Metodho punta molto sulla soddisfazione del cliente, curandolo in ogni situazione, dalla consulenza sulla scelta delle porte della propria casa al servizio di consegna del prodotto scelto.
 
azienda
mission
comunicazione
faq
showroom
certificazioni
 
prodotti
 
progetti
 
news
 
contatti
 
download
 
     
Studio Massimo Raschiatore
privacy
copyright
sitemap